Sono a disposizione per rispondere alle domande dei lettori di Viver sani & Belli per  l'anno 2017,  nei seguenti giorni:

26 gennaio,23 febbraio,30 marzo,27 aprile,25 maggio,29 giugno,27 luglio,31 agosto,29 settembre,26 ottobre,30 novembre,28 dicembre, dalle ore 15 alle ore 17.30

 

Il numero verde è 800-580073

 

 

News: ViverSani & Belli

Gardone Riviera 4/9 giugno 2013

BROCHURE COMPLETA
Gardone Riviera - dal 4 al 9 Giugno 2013
Documento Adobe Acrobat 3.0 MB

Consigli utili

ASSUNZIONE DEI FARMACI IN VACANZA
attenzione al uso dei medicinali in vacanza.
Attenzione al uso di medicinali in vacan
Documento Adobe Acrobat 50.8 KB
CONSIGLI PER L'ESTATE TORRIDA
Qualche consiglio per l'estate in città.
Documento Adobe Acrobat 129.0 KB

 

Piazza. Mirabello 1

20121 Milano

telefono/fax 02-6554826

cellulare 335 82 53 509

mail liasolomon@yahoo.it

 sito  www.liasolomon.net

 

ALCUNI PARERI ILLUSTRI

“Il  Gerovital (GH3) è un passo avanti nel campo delle cure antinvecchiamento. I metaboliti della procaina esercitano un’azione molto importante nella rigenerazione di aree chiave nel corpo umano. Il Gerovital H3 si è meritatamente guadagnato una grande reputazione in molte nazioni. Aumenta la mobilità e la funzionalità delle arterie, migliora l’acutezza mentale e può essere efficace anche contro la malinconia e la depressione oltre a ringiovanire la pelle. Si può ben definire la formula ad azione totale, invertendo o almeno rallentando l’apparizione dei segni dell’età. Sono stati riportati da alcuni pazienti  effetti positivi anche sulle funzioni sessuali assopite.”. (Dr. Paul Yatsis, M.D.)

 

 

“Gerovital è il capolavoro delle formule antinvecchiamento. Chiunque desideri prevenire o alleviare i problemi e le malattie connesse con l’età dovrebbe assumere GH3 ogni giorno” (Dr. Hans Kruger, Accademico associato della Roosevelt University di Chicago, autore di “Rallentare il processo d’invecchiamento”)

 

 

“Mese dopo mese sono allibito dai risultati. Nel corso di diversi mesi ho somministrato Gerovital H3 a 50 dei miei pazienti ed a me stesso ed ho notato significativi miglioramenti non soltanto nel fisico ma anche nella sfera emotiva e mentale”. (Dr. Albert Simard, M.D.)

 

 

"Credo che il Gerovital GH3 aumenti la capacità del sangue di ossigenarsi. Ogni organo aumenta la sua capacità funzionale. GH3 ha effetti soggettivi che variano da persona a persona, a volte non ci si accorge dei suoi benefici sin quando qualcuno ci chiede se ci siamo sottoposti ad un lifting! L'effetto più evidente del Gerovital è che la qualità della pelle migliora, le parti flaccide ridiventano morbide ed elastiche, riacquistando tono e splendore in tempi assai brevi". (Dr. David Kratz, USA).