Sono a disposizione per rispondere alle domande dei lettori di Viver sani & Belli per  l'anno 2017,  nei seguenti giorni:

26 gennaio,23 febbraio,30 marzo,27 aprile,25 maggio,29 giugno,27 luglio,31 agosto,29 settembre,26 ottobre,30 novembre,28 dicembre, dalle ore 15 alle ore 17.30

 

Il numero verde è 800-580073

 

 

News: ViverSani & Belli

Gardone Riviera 4/9 giugno 2013

BROCHURE COMPLETA
Gardone Riviera - dal 4 al 9 Giugno 2013
Documento Adobe Acrobat 3.0 MB

Consigli utili

ASSUNZIONE DEI FARMACI IN VACANZA
attenzione al uso dei medicinali in vacanza.
Attenzione al uso di medicinali in vacan
Documento Adobe Acrobat 50.8 KB
CONSIGLI PER L'ESTATE TORRIDA
Qualche consiglio per l'estate in città.
Documento Adobe Acrobat 129.0 KB

 

Piazza. Mirabello 1

20121 Milano

telefono/fax 02-6554826

cellulare 335 82 53 509

mail liasolomon@yahoo.it

 sito  www.liasolomon.net

 

UN NUOVO BIORIVITALIZZANTE  SENZA AGHI

Si tratta di un metodo biorivitalizzante,non invasivo, indolore perche  non iniettabile, non lascia segni,macchie oppure lividi.Grazie a una bassa concentrazione di acido tricloracetico abbinato al perossido di idrogeno,cloridrato di procaina, tiamina, metabisolfito di potassio,acido benzoico e un fattore eutrofico ( Gerovital )  si ottiene un intenso rinnovamento cellulare dando un aspetto fresco e luminoso alla cute.

Si applica sulla cute in più strati, massaggiando lentamente  e controllando sempre l'aspetto cutaneo con la lente d'ingrandimento. Non è doloroso, si può fare anche d'estate, durata  del trttamento 10 - 15 minuti .

Si devono fare tra 3 - 5 sedute.

E' adatto a tutti i tipi di pelle, del viso e corpo  per entrambi i sessi a qualunque età in tutte le stagioni.facilita la rimozione dei comedoni e delle pustole,previene invecchiamento cutaneo,tratta la cute ipotonica,le iperpigmentazioni, rassoda la cute del seno.

Aumenta la tonicità cutanea e idratazione migliorando notevolmente l'aspetto estetico.

La novità consiste nel combinare gli effetti di perossido di idrogeno e Tca ad alta concentrazione  ottenendo un 'efficace dermostimolazione e tonicità grazie sopratutto al Gerovital.

 

LA NUOVA BIORIVITALIZZAZIONE   ottobre 2016

  Aminoacidi e acido jaluronico per la stimolazione del collagene ed elastina

 

Si tratta del uso di una combinazione in precisi rapporti di un  insieme di aminoacidi ( glicina,prolina, lisina ,alanina,leucina,colina) miscelati con acido jaluronico  in grado di favorire una produzione fisiologica delle due proteine cutanee : collagene ed elastina.

 

Le iniezioni locali ( con diverse tecniche scelte secondo il tipo di cute ) di questa combinazione di aminoacidi e acido ialuronico hanno  un azione diretta sui fibroblasti con la capacità di moltiplicarli, di stimolare la neocollagenesi ed elastogenesi.  Questo abbinamento di principi attivi è nato anche per ridurre  la degradazione del collagene e incrementare la produzione dei fattori di crescita locali. 

 

Il collagene ha una funzione strutturale nel derma e un buon collagene con una buona elastina permettono di mantenere nella matrice tessutale  la capacità delle fibre prodotte, di  propagare le forze tensili ,caratteristica, che viene persa con  il processo d'invecchiamento.

 

Si tratta di un metodo biorivitalizzante  anti - aging innovativo che induce una rigenerazione dermica con neoformazione di collagene reticolare,migliora il turgore,elasticità,tono cutaneo, è un trattamento che aiuta a mantenere la giovinezza della cute.

 

BIOSTIOMOLAZIONE -

 

BIORIVITALIZZAZIONE

 

La biostimolazione e la biorivitalizzazione sono un metodo medico estetico indicate per la terapia anti -  aging innovativo. 

Si usano una serie di principi attivi con lo scopo di attivare biologicamente le funzioni anaboliche del fibroblasto, per mantenere la struttura e la funzionalità fisiologica del derma,per stimolare il metabolismo cellulare locale.

 

Stimolando la cellula e i fibroblasti, si ottiene la produzione di neo collagene, elastina e acido ialuronico endogeno.

 

Incrementando la micro circolazione locale, si  favorisce l’apporto di nutrienti e l’ossigenazione locale con il mantenimento del turnover cellulare locale.

Indicazioni per :

- il viso, collo, décolleté, braccia, mani, corpo ,donne e uomini di tutte le età.

- prevenire localmente l'invecchiamento cutaneo con i suoi danni (rughe, cedimenti, ipotonicità, lassità ).

 

Materiali

Secondo l'età, le caratteristiche cutanee, i problemi della cute, lo stato di salute generale,  si possono utilizzare : 

acido ialuronico,  Gerovital, endo modulatori,  vitamine, sali minerali, aminoacidi, polipeptidi ,frammenti di fibroblasti, acidi nucleici, Prp, fattori di crescita prelevati dal plasma autologo del paziente stesso.

  

Tecnica

Micro iniezioni  sopportabilissime  ravvicinate, intradermiche  con la tecnica   picotage,  lineare , a micro ponfi o ventaglio.

Un altra tecnica valida è  ''soft restoration''che ci permette di intervenire su tutto il viso usando aghi o  cannule, molto meno dolorose, e con  il grosso vantaggio di evitare i lividi. 

 

 Risultato

Grazie a questo trattamento medico estetico si previene  l'invecchiamento cutaneo e i suoi danni:rughe, cedimenti, colorito spento ecc.

 

Il risultato ottenuto  è una cute ben idratata, tonica, rassodata, luminosa, fresca, giovane  con un bel colorito.