Sono a disposizione per rispondere alle domande dei lettori di Viver sani & Belli per  l'anno 2017,  nei seguenti giorni:

26 gennaio,23 febbraio,30 marzo,27 aprile,25 maggio,29 giugno,27 luglio,31 agosto,29 settembre,26 ottobre,30 novembre,28 dicembre, dalle ore 15 alle ore 17.30

 

Il numero verde è 800-580073

 

 

News: ViverSani & Belli

Gardone Riviera 4/9 giugno 2013

BROCHURE COMPLETA
Gardone Riviera - dal 4 al 9 Giugno 2013
Documento Adobe Acrobat 3.0 MB

Consigli utili

ASSUNZIONE DEI FARMACI IN VACANZA
attenzione al uso dei medicinali in vacanza.
Attenzione al uso di medicinali in vacan
Documento Adobe Acrobat 50.8 KB
CONSIGLI PER L'ESTATE TORRIDA
Qualche consiglio per l'estate in città.
Documento Adobe Acrobat 129.0 KB

 

Piazza. Mirabello 1

20121 Milano

telefono/fax 02-6554826

cellulare 335 82 53 509

mail liasolomon@yahoo.it

 sito  www.liasolomon.net

 

FILI : NUOVE TECNICHE E  DIVERSI TIPI DI FILI IN MEDICINA ESTETICA PER VISO E CORPO   gigno 2017

Sono diversi tipi di fili :

-  biorivitalizanti per dare vitalità , elasticità e armonia alla texture della propria pelle del viso,collo,decolletè e mani.

 - voluminizzanti con un effetto leggermente riempitivo pensato per correggere le piccole rughe del volto e del collo ,mani  e corpo ; l'effetto è leggermente più marcato di quelli di prima,  ma sempre naturale e ristrutturanti, indicato anche per le piccole depressioni .

 - distensivi , per rimodellare e correggere le rughe più marcate del viso come le rughe gabellarli e i solchi naso genieni ,ma anche gli inestetismi del collo,braccia e sopratutto inguine.

 - rimodellanti e di trazione per rimodellare aree del corpo come braccia, interno cosce, addome,glutei e per restituire l'ovale naturale del viso; ha un azione liftante motivo per il quale sono indicati anche per le zone più critiche e per i cedimenti.

 

Si usano aghi non traumatici , ben supportati ,senza effetti collaterali a parte qualche ecchimosi e si applicano in una sola seduta ambulatoriale di 30 - 40 minuti.

Le tecniche sono diverse ,scelte  secondo il tipo di cute, il risultato che si deve ottenere  e l'esperienza  personale del medico.

La paziente finito il trattamento può riprendere la sua vita normale .

 

 

Il risultato è molto aturale, senza stravolgere e senza cambiare la fisionamia del viso.

IL LIFTING  VISO E CORPO  SENZA  BISTURI,  GRAZIE  AI  FILI  DÌ ULTIMA   GENERAZIONE 2017

 

 Sempre di più le nostre paziente chiedono trattamenti estetici meno invasivi e  con i risultati molto naturali.Questo è possibile grazie anche ai fili,una novità in medicina estetica.

 

 Si tratta di  speciali fili di ultima generazione registrati al Ministero della Salute con resistenza ed elasticità migliore rispetto ai precedenti. Sono completamente riassorbibili ed eliminati per via linfatica, entro 180 giorni dall'impianto. 

E' una  procedura ambulatoriale,indolore, non invasiva,senza anestesia, che permette  il loro inserimento  a livello dermico per riattivare il naturale processo di neo collagenesi  rallentato dal trascorrere degli anni.

 

Tramite una stimolazione meccanica e biochimica del derma stesso, per 6-8 mesi  sono attivati  i fibroblasti per  creare nuovo collagene e acido ialuronico endogeno,che sostiene e distende i tessuti,per migliorare le rughe, il rilassamento cutaneo, per tonificare e rimodellare la zona trattata.

 

 I fili sono indicati per tutti  gli inestetismi del  viso, collo, seno, braccia,addome, cosce,gambe,glutei ecc.

 Il risultato è visibile sopratutto dopo due - quattro settimane dal impianto ed è ristrutturante, rimodellante o distensivo secondo il tipo di fili utilizzati e il risultato che si desidera ottenere. Senza bisturi  in  20' - 30' si ottiene un ''soft lifting'' duraturo e con i costi molto contenuti.

Allego immagini di prima e dopo il trattamento ( vedi foto  fili).

 

NOVITA’ CONGRESSUALI   15– xi – 2015

FILI RIASSORBIBILI;BIOSTIMOLANTI E DI TRAZIONE PER IL VISO, CORPO, DÉCOLLETÉ E CORPO

Si è parlato molto al 16° Congresso Internazionale di Medicina Estetica  a Milano  dei fili riassorbibili, di biostimolazione, ristrutturazione  e trazione per viso, collo, décolleté, corpo compresi i glutei.

Si tratta di un innovativo trattamento da eseguire nello studio medico e quindi senza ricovero o anestesia.

I fili  hanno una funzione di bio stimolazione  cutanea, di  proliferazione del collagene,di sostegno dei tessuti creando un effetto lifting della pelle.

Si tratta di uno stimolo meccanico che attiva i fibroblasti aumentando la produzione di collagene ed altre proteine del derma. Trasforma i fibroblasti in  mio - fibroblasti con azione di contrazione sulla struttura fibrillare dermica.

Logico che a  seconda delle zone i fili sono diversi come dimensione e specifici alla parte del corpo su cui si interviene.

Il risultato è un miglioramento visibile dell’area trattata per un periodo che varia da 6 ad 8 mesi: se necessario c’è  la possibilità di utilizzare anche  i filler.

Poiché mi occupo anche del invecchiamento ritengo sempre di completare l’intervento con terapie e consigli alimentari specifici al tipo di invecchiamento della persona in cura.