Sono a disposizione per rispondere alle domande dei lettori di Viver sani & Belli per  l'anno 2017,  nei seguenti giorni:

26 gennaio,23 febbraio,30 marzo,27 aprile,25 maggio,29 giugno,27 luglio,31 agosto,29 settembre,26 ottobre,30 novembre,28 dicembre, dalle ore 15 alle ore 17.30

 

Il numero verde è 800-580073

 

 

News: ViverSani & Belli

Gardone Riviera 4/9 giugno 2013

BROCHURE COMPLETA
Gardone Riviera - dal 4 al 9 Giugno 2013
Documento Adobe Acrobat 3.0 MB

Consigli utili

ASSUNZIONE DEI FARMACI IN VACANZA
attenzione al uso dei medicinali in vacanza.
Attenzione al uso di medicinali in vacan
Documento Adobe Acrobat 50.8 KB
CONSIGLI PER L'ESTATE TORRIDA
Qualche consiglio per l'estate in città.
Documento Adobe Acrobat 129.0 KB

 

Piazza. Mirabello 1

20121 Milano

telefono/fax 02-6554826

cellulare 335 82 53 509

mail liasolomon@yahoo.it

 sito  www.liasolomon.net

 

FILLER

 Il filler  sono un completamento di un programma terapeutico con il ruolo di migliorare globalmente il viso  mantenendo la naturalezza.

Il filler o dermal filler è un materiale riempitivo riassorbibile di origine biologica o sintetica di densità diversa, motivo per cui anche la loro indicazione e durata è variabile.

 

Indicazioni

Rimodellare e riempire  le rughe, i solchi naso labiali, il codice a barre, aumentare o modellare le labbra, gli zigomi, il mento, rimodellare e delineare i lineamenti del viso, collo, décolleté, mani, ecc.

Correzione delle cicatrici e depressioni.

Correzione di qualsiasi parte del corpo con inestetismi, asimmetrie ecc. 

 

 

Materiali : uso solo i filler riassorbibili, di qualità,compatibili e di lunga durata come risultato. 

 

Acido ialuronico, 

Acido polilattico (Sculptra),è una molecola riassorbibile, biocompatibile utile per la formazione di nuovo collagene. L'effetto si vede  gradualmente,  tonificando e rimodellando la zona. L'effetto lifting è duraturo da 1 a 2 anni. Il trattamento di mantenimento si ripete dopo un anno - un anno e mezzo. E' indicato per uomini o donne con il viso scavato,oppure per ricreare il volume perso,per riempire i vuoti ,le depressioni. 

Idrossiapatite di calcio-Radiesse: è il principale componente minerale delle ossa e denti. E' un biomateriale riassorbibile utilizzato da più di 20 anni in oftalmologia, otorinolaringoiatria, odontoiatria, ortopedia, neurochirurgia, chirurgia plastica e ricostruttiva. E' un prodotto biodegradabile, non allergico,compatibile, da iniettare nel viso, nelle mani o da qualsiasi parte del corpo. Crea un effetto  di ringiovanimento molto naturale, armonico e di lunga durata.

   

Il materiale e la tecnica,gli  aghi, le cannule, si scelgono secondo l'età, la zona da trattare, la profondità del inestetismo e il risultato che si vuole ottenere. 

 

Caratteristiche del materiale utilizzato:

biocompatibile

proprietà fisiche simili al tessuto umano

capacità di plasticità e di modellamento dentro e sulle strutture anatomiche

senza effetti collaterali

massima durata

massimo risultato

costo contenuto

Risultato della correzione è bellissimo, il viso è fresco,tonico, delicato, uniforme, con mantenimento dell' espressività naturale, del armonia del viso e le sue  particolarità fisionomiche.

 

Non ho mai usato i filler permanenti per l'alto rischio di complicazioni anche a distanza essendo anche terreni di cultura per i batteri  e di conseguenza per infezioni.

 

 Naturalmente completo sempre con  la terapia preventiva o curativa per l'invecchiamento e  rieducazione alimentare.

 

 

PRIMA E DOPO