Sono a disposizione per rispondere alle domande dei lettori di Viver sani & Belli per  l'anno 2017,  nei seguenti giorni:

26 gennaio,23 febbraio,30 marzo,27 aprile,25 maggio,29 giugno,27 luglio,31 agosto,29 settembre,26 ottobre,30 novembre,28 dicembre, dalle ore 15 alle ore 17.30

 

Il numero verde è 800-580073

 

 

News: ViverSani & Belli

Gardone Riviera 4/9 giugno 2013

BROCHURE COMPLETA
Gardone Riviera - dal 4 al 9 Giugno 2013
Documento Adobe Acrobat 3.0 MB

Consigli utili

ASSUNZIONE DEI FARMACI IN VACANZA
attenzione al uso dei medicinali in vacanza.
Attenzione al uso di medicinali in vacan
Documento Adobe Acrobat 50.8 KB
CONSIGLI PER L'ESTATE TORRIDA
Qualche consiglio per l'estate in città.
Documento Adobe Acrobat 129.0 KB

 

Piazza. Mirabello 1

20121 Milano

telefono/fax 02-6554826

cellulare 335 82 53 509

mail liasolomon@yahoo.it

 sito  www.liasolomon.net

 

RIMODELLAMENTO E RINGIOVANIMENTO GENERALE DEL CORPO SENZA BISTURI

 

    

 Il corpo umano con il passare degli anni subisce delle modificazioni strutturali e quindi fisiologiche ed esteticamente poco gradevoli.

                           

Le cause sono diverse: aumento di peso, disturbi metabolici ormonali, sedentarismo, eccessi o carenze di diverse sostanze nutritive, problemi circolatori ecc.

 

I cambiamenti più frequenti sono aumenti, dislocazioni o disposizione irregolare del tessuto adiposo, in maniera diffusa o più accentuati in diverse zone: fianchi, addome, cuscinetti trocanterici, interno cosce, coulotte de cheval, ginocchia, caviglie, formazione di lipomi ecc .

 

A queste modificazioni si aggiungono in genere disturbi circolatori locali, cellulite, che cambiano la forma, l'armonia, l'estetica del corpo.  

 

Se gli anni che passano o qualche patologia hanno lasciato o segnato il nostro corpo facendolo diventare ipotonico, con tendenza alla lassità cutanea, con avvallamenti, cedimenti dei tessuti o depressioni, nei posti non desiderati si può intervenire.

 

Se si tratta di un aspetto cellulitico, con una serie di sedute sotto forma d’iniezioni locali con le sostanze lipolitiche, vasotoniche, toniche  che stimolino la circolazione locale, si corregge l'inestetismo.

 

  Se si tratta di depositi di tessuto adiposo a livello addominale, trocanterico, interno ginocchia, che deformano le curve fisiologiche del corpo, si interviene sempre localmente con sostanze lipolitiche con caratteristiche diverse e tecniche particolari, non invasive, non dolorose per la correzione dell’inestetismo, per ridurre il volume in eccesso e rimodellare il corpo dandogli un aspetto più naturale.

 

  Se però c'è una depressione o  un’asimmetria, si rimodella la zona, per riavere la forma armoniosa e naturale di prima. 

 

  Si riesce ad avere un rassodamento e rimodellamento naturale della zona cutanea e se necessario si completa con rivitalizzanti o ristrutturanti locali .

 

Effetti collaterali:

Qualche ecchimosi, un leggero edema per 2-3 giorni

 

 

Certamente è da ''rimodellare'' la salute generale dell’ organismo, con la prevenzione e cura, per un invecchiamento ''giovane''.