Sono a disposizione per rispondere alle domande dei lettori di Viver sani & Belli per  l'anno 2017,  nei seguenti giorni:

26 gennaio,23 febbraio,30 marzo,27 aprile,25 maggio,29 giugno,27 luglio,31 agosto,29 settembre,26 ottobre,30 novembre,28 dicembre, dalle ore 15 alle ore 17.30

 

Il numero verde è 800-580073

 

 

News: ViverSani & Belli

Gardone Riviera 4/9 giugno 2013

BROCHURE COMPLETA
Gardone Riviera - dal 4 al 9 Giugno 2013
Documento Adobe Acrobat 3.0 MB

Consigli utili

ASSUNZIONE DEI FARMACI IN VACANZA
attenzione al uso dei medicinali in vacanza.
Attenzione al uso di medicinali in vacan
Documento Adobe Acrobat 50.8 KB
CONSIGLI PER L'ESTATE TORRIDA
Qualche consiglio per l'estate in città.
Documento Adobe Acrobat 129.0 KB

 

Piazza. Mirabello 1

20121 Milano

telefono/fax 02-6554826

cellulare 335 82 53 509

mail liasolomon@yahoo.it

 sito  www.liasolomon.net

 

RINOPLASTICA NON CHIRURGICA - RINOFILLER

Se non siamo nati con il naso difettoso col passare del tempo anche lui invecchia, la forza di gravità fa cadere la punta verso il basso.

 

Oggi come oggi è possibile la correzione dei piccoli difetti  del naso (la gobbetta, la punta troppo in alto o troppo in basso, la radice nasale troppo profonda) senza intervento chirurgico. Vuol dire evitare anche il ricovero, l'anestesia, il dolore.

Abbiamo a disposizione diversi filler. Importante è scegliere quello più adatto, non definitivo    compatibile con i tessuti.

  

In pratica con l'uso dei filler si modella, si armonizza  la forma del naso (rinofiller) si fanno delle correzioni , si riempie l'angolo naso-frontale se è necessario,  in modo che la gobbetta  sia meno evidente e il naso abbia una forma gradevole.Ridisegnare il profilo il profilo del naso ,armonizza  e ringiovanisce  anche il resto del viso.

 

Secondo il difetto da correggere dopo una seria selezione dei  pazienti, si può utilizzare come materiale acido jaluronico, idrossiapatite di calcio (Radiesse) o botulino.

  Con questo tipo di intervento, i risultati sono molto belli per i piccoli difetti nasali, le piccole irrregolarità o asimetrie. 

 

Sono assolutamente da escludere tutti i casi con grossa ipertrofia nasale, con presenza di gibbo osteo- cartilaginoso o ipertrofia di punta che hanno indicazioni chirurgiche.

  Il materiale deve essere  iniettato con una tecnica  particolare, addatta  al caso.

 La durata è intorno a 8 mesi - 1 anno.